Luna di Miele
Abbiamo deciso di trascorrere la prima notte di nozze nella nostra "casaetta" ... prevedendo un 2 giugno niente male .... tanto tanto stress unito, ovviamente, ad una sana dose di felicità ed emozione!!!
La partenza è prevista venerdì mattina .... destinazione .....
THEOULE-SUR-MER (CANNES)
Alloggeremo, per tre notti, al "Tiara Miramar Beach Hotel" ...niente male!
Il rientro a Genova è previsto lunedi 6 giugno ... tempo di riprendersi un attimo e .... sabato 11 ci aspetta un'altra stupenda giornata: il matrimonio di Alessandro e Linda!!
Pensate che sia tutto qui?!? Noooooooooooo!!!!
Il 12 giugno alle ore 22.20 si parte da Milano Malpensa per ................
DUBAI
Dicono di lei: "è un luogo in continuo fermento ed in continua evoluzione, dove l'impossibile è realizzabile e realizzato. Nel corso degli ultimi anni è diventata un autentico melting pot di culture e nazionalità, dove le tradizioni locali si fondono con la modernità occidentale in un mix dal fascino irresistibile; una città alla moda dove le strutture ricettive vantano un livello qualitativo ai massimi livelli."
Dal 13 al 15 pernotteremo al ...."The Palace The Old Town" .... una cosa del tutto sobria eh!?!
.... E la serara del 14 ........ straordinario SAFARI NEL DESERTO ...... Lasciata alle spalle la frenesia della città, ci si mmerge nel cuore del deserto, fra le immense sabbie color oro, a bordo di un fuoristrada 4x4 accompagnati dalla guida. Visiteremo le tende e gli accampamenti con i cammelli e, dall'alto delle dune, si potrà godere dello spettacolo naturale del sole che al tramonto tinge di rosso la vasta distesa di sabbia fino all'orizzonte. Come in un miraggio, si vedrà in lontananza la luce del nostro accampamento dove ci aspetterà la tradizionale accoglienza araba. Sotto la tenda, adagiati su morbidi cuscini, gusteremo carni alla griglia, fresche insalate e colorati dolci arabi, iebriati dal profumo della shisha aromatica. Al ritmo della musica araba, sinuose danzatrici del ventre evocheranno le atmosfere di "!mille e una notte" ....
Il 15 giugno alle ore 8.25 voleremo da Dubai verso un paradiso incantato ......
SEYCHELLES
Alle 13.05 arriveremo a MAHE' ed alle 15.15, con un volo interno di circa 30 minuti, raggiungeremo l'isola di Praslin !!!
Dicono di lei: " oltre ad essere la seconda isola granitica delle Seychelles, rappresenta anche uno dei simboli più affascinanti di questo meraviglioso arcipelago, ovvero il mitico Coco de Mer che si trova all'interno della Vallee de Mai, sito naturalistico tra i più importanti al mondo. Meno montagnosa di Mahè, Praslin è raggiungibile con brevi voli giornalieri dalla capitale. Famosa per le sue spiagge, il mare e le splendide baie, ma anche per la rigogliosa vegetazione che avvolge l'isola, in una cornice naturale di rara bellezza. Da questo paradiso terrestre ancora poco sfruttato dal turismo si possono visitare altre incantevoli isolette."
Alloggeremo all'Hotel "Paradise Sun", questo qui sotto!!!!
Sarà possibile, inoltre, effettuare numerose escursioni tra le quali la visita all'isola di "La Digue", definita la perla dell'Oceano Indiano ....
.... in effetti .....
...e dopo un bel bagnetto con le tartarughe .....
.... purtroppo il 22 giungo alle ore 18.00 si riparte per Mahè ... poi per Dubai .... infine per Milano .... arrivo previsto alle ore 13.45 del 23 ...... e si tornerà a Zena ...per la vostra gioia!!!